8 febbraio 2018

#BlurredGender

Il 2018 si è aperto con un grande evento dedicato alla diversità e alla cooperazione.
Il 17 gennaio, nella sede di Roma Palazzo Orizzonte Europa abbiamo ospitato il TEDxRomaSalon “Blurred Gender. Fare la differenza. Oltre le differenze.”, Main Partner BNL Private Banking.

Quattro speaker hanno parlato di diversità e delle opportunità che offre per la società, trasformandola così in un grande messaggio educativo per il presente e le future generazioni.

Un messaggio che ha mostrato come l’educazione finanziaria sia parte e pilastro della crescita e del benessere delle persone e di come non possa prescindere dalla comprensione della società e dei suoi cambiamenti; di come, attraverso l’educazione, la diversità possa diventare una grande occasione di crescita.

BNL EduCare è orgogliosa di far parte di un Gruppo che crea valore economico partendo sempre da valori come equità, trasparenza, cultura e innovazione.

Valori che ci guidano nella nostra attività: trasformare l’educazione finanziaria in uno strumento per migliorare il nostro modo di relazionarci con un mondo che cambia, e che noi vogliamo cambiare in meglio, insieme.