EDUCARE SCUOLA

Tutti a scuola di educazione economica!
Riparte il progetto per l’anno scolastico 2018-2019

 

EduCare Scuola è il programma di educazione economico finanziaria dedicato agli alunni della scuola Primaria (classi III, IV e V) . E’ nato per contribuire attivamente alla formazione dei giovani cittadini di domani che, in un mondo sempre più complesso, dovranno affrontare scelte consapevoli e sostenibili.

EduCare Scuola ha già coinvolto, con le precedenti edizioni, oltre 300.000 studenti che hanno svolto in classe il programma del kit didattico. I docenti hanno a disposizione un programma completo, con strumenti studiati appositamente per la fascia di età degli alunni, ed una guida per agevolare la didattica in classe.

Inoltre, come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno EduCare Scuola offre la possibilità di richiedere un esperto in classe per affrontare temi specifici di approfondimento economico finanziario, affiancandosi e senza mai sostituirsi al ruolo unico e centrale svolto dal docente. Oltre 35.000 alunni hanno già incontrato l’esperto! Se sei un docente e se interessato a ricevere il materiale didattico scrivi a educare@bnlmail.com.

SCARICA L’APP MILLESOGNI DI EDUCARE SCUOLA

Divertirti e impara a conoscere l’economia con quattro entusiasmanti minigame.